Per effetuare l'attività di snorkeling sono sufficienti una maschera, un boccaglio, le pinne ed una nostra guida, sia  per il riconoscimento delle specie più importanti che per affrontare l'escursione in totale sicurezza. Tutto il mare dell'Asinara è una grande aula didattica, che consente l'osservazione delle specie più importanti del Mediterraneo. 

L'isolamento che il carcere ha prodotto, ha fatto in modo che l'integrità della fauna e della flora marina sia rimasta ai massimi livelli. Nei luoghi in cui vi porteremo, con l'ausilio dei nostri mezzi, potrete immergervi in un mare vergine e incontaminato.

La particolarità dei punti che abbiamo dedicato allo snorkeling deriva dal fatto che si possono vedere una moltitudine di specie in pochi metri d'acqua. Non è perciò difficile poter incontrare durante un'escursione: Cernie, Corvine, Dentici, Orate, Polpi, Barracuda, Ricciole, Stelle Marine ecc.

Snorkeling all'asinara

prenota la tua escursione con noi per vivere un'indimenticabile giornata 

Oltre a scoprire e vedere fondali meravigliosi, potrai esplorare i tratti di costa lungo il tragitto e potrai avere la possibilità di visitare le calette più belle del Mediterraneo.